CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Demiral non si fa. I rossoneri ora…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan. Ecco le ultime novità sulla trattativa per Demiral e non solo

Il Milan dovrebbe chiudere il calciomercato in entrata con un altro colpo in difesa. Il nome che si è fatto di più in questi giorni è quello di Demiral. Il Diavolo lo vorrebbe i n prestito secco, per coprire l'emergenza. Ecco le ultime novità, proprio sul difensore ex Juve e Atalanta.

Calciomercato Milan, Demiral sfuma

—  

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan durante il programma 'Calciomercato L'originale' su Sky. Ecco le sue parole.

"Demiral-Milan, al 99% non si fa: l'Al-Ahli non vuole cedere. A questo punto i rossoneri dovrebbero restare così". Il calciomercato dei rossoneri, quindi, potrebbe essere del tutto chiuso in entrata. LEGGI ANCHE: Milan, nella top 20 per le spese sul calciomercato. Gli investimenti pagano?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.