CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Chiesti Lacroix e Redondo jr.”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan. I rossoneri avrebbero chiesto Lacroix e Redondo jr.

Il Milan dovrebbe chiudere il calciomercato in entrata con un altro colpo in difesa. Sono tantissimi i nomi che stanno circolando in questi ultimi giorni. Il Diavolo dovrebbe cercare un'operazione in prestito, cercando di spendere il meno possibile. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, piacciano Lacroix e Redondo Jr.

—  

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan durante il programma 'Calciomercato L'originale' su Sky. Ecco le sue parole.

"Ancora non c'è il colpo. Il Milan sta cercando un nome per oggi e per il futuro. Il Milan si è messo in contatto per Lacroix del Wolfsburg che non verrà ceduto a gennaio. Nome da seguire per l'estate. I rossoneri si sono informati anche per il figlio di Redondo, ma anche qui non ci sarebbe la voglia di cederlo a gennaio. Viene valutato 12 milioni. Possibili pensieri anche per il centrocampista". LEGGI ANCHE: Milan, Giroud come il buon vino. Quel rinnovo serve sempre di più



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.