- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante Monza) sarà ceduto a titolo definitivo dal Milan. Prestiti | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri non dovranno pensare solamente ai prossimi nuovi acquisti. La dirigenza dovrà cedere anche qualche giocatore di rientro dai prestiti. Questo potrebbe non essere il caso di Daniel Maldini. L'attaccante al rientro dal Monza dovrebbe lasciare il Milan subito, ma in un modo che molti non si aspettavano. Ecco perché.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, dopo i sei mesi di prestito dal Milan, Daniel Maldini sarebbe pronto a tornare a vestire la maglia del Monza. L'italiano dovrebbe tornare in Brianza a titolo definito. La sorpresa è che il contratto di Maldini col Milan è in scadenza. Per questo l'attaccante classe 2001 dovrebbe andare al Monza a parametro zero. Abbiamo fatto le nostre verifiche e, da quello che ci risulta, la scadenza contrattuale è un'altra (ECCO QUANTO SAPPIAMO). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Depay, le ultime notizie | PM News
© RIPRODUZIONE RISERVATA