- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
La sessione di calciomercato di gennaio è ancora lontana, ma il Milan ha già le idee chiare sui reparti da rinforzare. Come noto, infatti, il club rossonero ha vissuto una finestra estiva tutto sommato ricca, con diversi acquisti mirati. Certo, il paragone con un anno prima è stato impari, ma tutti i dirigenti avevano già messo in guardia i tifosi in merito. Negli ultimi mesi, però, alcune dinamiche, quali l'infortunio di Ismael Bennacer.
A fornire le ultime novità in merito ci ha pensato Nicolò Schira, noto giornalista ed esperto di calciomercato. In un post pubblicato sul proprio profilo 'X' ha infatti spiegato come il Milan, verso la sessione invernale di calciomercato, starebbe pianificando di mettere a segno due innesti. Da una parte un centrocampista, come conseguenza del guaio fisico di Ismael Bennacer. Dall'altra invece dovrebbe arrivare un attaccante di riserva. Segno, questo, della poca fiducia ormai riposta in Luka Jovic, che sarebbe dovuto essere il terzo attaccante nelle gerarchie.
"Il Milan sta pianificando di ingaggiare un nuovo centrocampista e un attaccante di riserva nella finestra di mercato di gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA