Ma dove potrebbe finire, ora, Yazici? Nell'ultima stagione, con i 'Dogues', con i quali è giunto quarto nella Ligue 1 transalpina, il turco ha segnato 12 gol e fornito 4 assist in 42 partite tra campionato, Conference League e Coppa di Francia. Il sito web 'Get French Football News' ha spiegato come, tra i tanti club in Europa interessati a lui, ci sia anche il Milan.
Il giocatore, secondo le informazioni in possesso di 'GFFN', infatti, sarebbe un vero e proprio pupillo di Paulo Fonseca. Il quale lo ha allenato a Lille nell'ultima stagione. Fonseca ora è il nuovo allenatore del Milan e, come sembra, tra le opzioni per Yazici ci sarebbe anche quella di un trasferimento in Serie A per vestire la maglia rossonera.
Curiosità. Il pubblico del Milan già conosce, purtroppo, Yazici. Questo perché il 5 novembre 2020, a 'San Siro', in occasione di Milan-Lille del girone di Europa League, il turco realizzò la tripletta (22' su rigore, 55' e 58') che consentì alla squadra allora allenata da Christophe Galtier e che tra i pali schierava Mike Maignan di vincere 0-3. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Bennacer in Saudi Pro League, l'indiscrezione che scuote il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA