'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri - nella finestra invernale - abbiano prelevato due giocatori con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per loro, tra qualche mese, il club dovrà prendere una decisione sulla loro conferma o meno in rosa.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, già definito il futuro di Walker e Sottil
Calciomercato Milan, le opzioni di acquisto per Walker e Sottil
—Si tratta di Kyle Walker, terzino destro inglese classe 1990, giunto dal Manchester City e di Riccardo Sottil, attaccante esterno italiano classe 1999, arrivato dalla Fiorentina. Il Milan può acquistare il primo a titolo definitivo per 5 milioni di euro e il secondo per 10. Resteranno?
LEGGI ANCHE
Una percentuale di dubbio sull'inglese per via dell'ambientamento
—Per la 'rosea', sia Walker (a patto che il suo ambientamento in Italia, a Milano e in rossonero proceda bene) sia Sottil vanno verso il riscatto e, dunque, verso la permanenza nella fila del Milan anche per le stagioni a venire. LEGGI ANCHE: Milan, tensione tra Conceicao e due giocatori rossoneri: i retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA