La richiesta di 15 milioni di euro avanzata, infatti, dal procuratore di Zirkzee, Kia Joorabchian, ha frenato la trattativa. E il Milan, quindi, si sta guardando intorno. Pur sperando che Zirkzee arrivi, il Diavolo deve anche capire se andare su altri giocatori ed eventualmente su chi.
Se salta, pronto uno tra Giménez (Feyenoord) e Dovbyk (Girona)
—Il quotidiano romano ha rivelato come tra i profili più seguiti ci sia quello di Santiago Giménez, bomber del Feyenoord, appena eliminato dalla Copa América con il Messico. Gli olandesi vogliono 50 milioni di euro, ma le commissioni da pagare non sarebbero così alte. Prezzo in linea con i parametri europei, visto che Giménez ha segnato 26 gol e fornito 8 assist in 41 partite nell'ultima stagione.
I rossoneri, però, non hanno neanche scartato l'idea di puntare sull'ucraino Artem Dovbyk del Girona. Deludente agli Europei, ma reduce da un'annata memorabile con i catalani: 25 gol e 10 assist in 41 partite nella stagione 2023-2024. Anche nel suo contratto, così come in quello di Zirkzee, c'è una clausola risolutoria di 40 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Lukaku riflette, nuovi contatti con Dovbyk: le news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA