Joshua Zirkzee resta l'obiettivo di calciomercato prioritario per il Milan. Qualora dovesse saltare, però, partirebbe l'assalto a uno di loro
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan per questa sessione estiva di calciomercato, ha evidenziato come stiano proseguendo, in Via Aldo Rossi, le riflessioni sull'attaccante da acquistare in questa finestra trasferimenti.
Calciomercato Milan - Attacco, Zirkzee sempre il primo obiettivo
—
Il Milan non vuole sbagliare la scelta. Il sogno di mercato, l'obiettivo numero uno, è sempre stato Joshua Zirkzee del Bologna. Il 'CorSport' ha ricordato come il Diavolo avesse già raggiunto anche un accordo di massima con il giocatore su contratto e stipendio. Ma l'affare si è inceppato sullo scoglio commissioni.
La richiesta di 15 milioni di euro avanzata, infatti, dal procuratore di Zirkzee, Kia Joorabchian, ha frenato la trattativa. E il Milan, quindi, si sta guardando intorno. Pur sperando che Zirkzee arrivi, il Diavolo deve anche capire se andare su altri giocatori ed eventualmente su chi.
Se salta, pronto uno tra Giménez (Feyenoord) e Dovbyk (Girona)
—
Il quotidiano romano ha rivelato come tra i profili più seguiti ci sia quello di Santiago Giménez, bomber del Feyenoord, appena eliminato dalla Copa América con il Messico. Gli olandesi vogliono 50 milioni di euro, ma le commissioni da pagare non sarebbero così alte. Prezzo in linea con i parametri europei, visto che Giménez ha segnato 26 gol e fornito 8 assist in 41 partite nell'ultima stagione.