- Calciomercato
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante Feyenoord), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nella sempre più probabili chiusura del trasferimento di Santiago Gimenez al Milan sembra esserci lo zampino di Zlatan Ibrahimovic. Le ultime ore sono state molto calde da questo punto di vista e i rossoneri avrebbero fatto altri passi importanti nella trattativa con il Feyenoord. Dopo un paio di offerte rifiutate la sensazione è che si stia arrivando ad una quadra definitiva. L'obiettivo del club rossonero è quello di chiudere nel più breve tempo possibile, in modo da garantirsi la possibilità di operare anche su altri fronti. Intanto le ultime notizie arrivano dall'Olanda e in particolare dal collega Mike Verweij del 'De Telegraaf'.
Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe in chiusura per Santiago Gimenez. L'attaccante messicano, addirittura, potrebbe non essere in campo nella prossima sfida contro l'Ajax e quindi questo significherà che sarà già in viaggio per l'Italia. Nell'opera di convincimento del giocatore una grande mano l'ha data Zlatan Ibrahimovic, che lo avrebbe contattato per presentargli il progetto. Non solo, perché anche il suo agente, Rafaela Pimenta, e la sua famiglia, lo hanno spinto ad accettare i rossoneri.
"Trasferimento di Santiago Gimenez quasi completato: l'attaccante messicano potrebbe non essere in campo contro l'Ajax". LEGGI ANCHE: Shevchenko tuona: “Leao non è un leader. Al Milan non si passeggia in campo” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA