calciomercato

Calciomercato Milan – Giroud arriva in Italia: ecco il programma | News

Salvatore Cantone

Le ultime sul calciomercato del Milan: è fatta per l'arrivo di Olivier Giroud in rossonero. Ecco il programma dei prossimi giorni

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, è fatta per il trasferimento di Olivier Giroud al Milan. Si forma dunque la coppia con Zlatan Ibrahimovic, che potenzialmente può essere esplosiva. Chili e gol per raggiungere tutti gli obiettivi sia in Serie A e sia in Champions League. Sorride Stefano Pioli, che avrà disposizione un materiale pregiato da poter sfruttare.

Giroud sarà a Milano nella serata di domani. Venerdì visite mediche e firma sul contratto. Spostamento poi a Milanello per incontrare Pioli e i nuovi compagni e per darsi l'arrivederci al 26 luglio, quando Giroud si aggregherà alla squadra, dopo aver finito di trascorrere le vacanze dopo l'Europeo. Ieri Milan e Chelsea hanno definito tutti i dettagli relativi al trasferimento del centravanti: il Diavolo darà agli inglesi un indennizzo di un milione di euro. Il resto l'ha fatto il giocatore, visto che Olivier ha sempre voluto il Milan. Ecco le altre novità su Giroud.