A Milano il centravanti transalpino ha vissuto una seconda giovinezza. Ha segnato tanti gol decisivi, vinto uno Scudetto nel 2022 ed è entrato nel cuore dei tifosi. Un amore che ricambia. Motivo per cui, secondo il quotidiano generalista, prima di lasciare i rossoneri, Giroud ha un'ultima, grande missione da compiere per il Diavolo.
Vuole prima vincere l'Europa League con i rossoneri
—Vuole lasciare il Milan con un trofeo, quell'Europa League che lui ha già vinto, nel 2019, con i 'Blues', tra l'altro laureandosi capocannoniere di quell'edizione del torneo. Poi, da giugno, sarà futuro: lui negli U.S.A., il Milan su un altro attaccante. E i nomi più caldi, per il 'Corriere della Sera', sono quelli di Joshua Zirkzee (Bologna) e Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rivoluzione a centrocampo: i due possibili acquisti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA