CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Giroud se ne va? La rivelazione di Deschamps a ‘Téléfoot’

Daniele Triolo Redattore 
Olivier Giroud potrebbe lasciare il Milan nel prossimo mercato estivo. Ecco cosa ha detto il suo C.T. nella Francia, Didier Deschamps

Si parla molto, in questi giorni, del futuro di Olivier Giroud, classe 1986, attaccante del Milan dalla stagione 2021-2022. Sembra che, infatti, al termine di quest'annata Giroud possa andare via dai rossoneri per una nuova esperienza, di vita e di carriera.

Gli ultimi 'rumors' di calciomercato suggeriscono che Giroud non rinnoverà il contratto in scadenza con il Milan il prossimo 30 giugno e che, al contrario, si trasferisca nella Major League Soccer (MLS) statunitense. Più precisamente ai Los Angeles FC.

Didier Deschamps, Commissario Tecnico della Francia, in conferenza stampa prima dell'amichevole di oggi contro il Cile, di fatto, ha quasi confermato la trattativa tra le parti. Anche se - ha fatto intendere - una decisione finale deve ancora essere presa.

"Giroud a Los Angeles è fatta? No. È una possibilità? Sì. Un desiderio? Sì. Martedì titolare? Vedremo", ha detto Deschamps a 'Téléfoot' sul numero 9 del Diavolo di Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Nuovo attaccante, spunta un nome che fa sognare >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.