CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Addio Giroud, il francese ha scelto già dove giocare

Daniele Triolo Redattore 
Niente rinnovo per Olivier Giroud, che lascerà il Milan nel prossimo calciomercato estivo. Ecco dove andrà il centravanti transalpino

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come l'avventura di Olivier Giroud in maglia rossonera sia giunta praticamente ai titoli di coda. Niente rinnovo, dunque, per l'attaccante francese, classe 1986. Giroud lascerà il Milan dopo tre stagioni, tanti gol pesanti e uno Scudetto vinto nel 2022.

Calciomercato Milan - Vicino l'addio di Giroud

—  

Il prossimo 30 giugno scadrà il contratto di Giroud con il Milan e, con tutta probabilità, in estate l'ex Arsenal e Chelsea sbarcherà nella Major League Soccer (MLS) statunitense per indossare la maglia della franchigia californiana dei Los Angeles FC. Nella squadra losangelina gioca anche Hugo Lloris, portiere della Francia campione del mondo 2018 e amico di Giroud.

MLS destinazione probabile

—  

Non c'è ancora un accordo definitivo tra le parti. Ma si tratta comunque di negoziati che vanno avanti da tempo e che sono avviati verso una felice conclusione. LEGGI ANCHE: Milan, 130 milioni per il calciomercato: ecco chi vuole comprare il Diavolo >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.