CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il destino di Giroud e Jovic e chi può invece arrivare

Daniele Triolo Redattore 
Olivier Giroud e Luka Jovic resteranno al Milan anche durante il prossimo calciomercato estivo? 'Tuttosport' fa il punto, anche sugli arrivi

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto su come potrebbe cambiare il reparto d'attacco del Diavolo nella prossima stagione.

Calciomercato Milan - Addio Giroud, rimane Jovic

—  

Sarà un'estate laboriosa, in tal senso, per i dirigenti del club di Via Aldo Rossi. Olivier Giroud, infatti, dovrebbe lasciare il Milan dopo tre stagioni di onorata militanza, tanti gol e uno Scudetto vinto. Direzione, Major League Soccer (MLS) negli Stati Uniti d'America.

Crescono, invece, le possibilità che Luka Jovic rinnovi il suo contratto con il Milan per un'ulteriore stagione. Arriveranno, però, in rossonero due giocatori offensivi, tra cui un centravanti titolare forte. Il preferito del Milan, per 'Tuttosport', è sempre Joshua Zirkzee del Bologna.

In entrata, piace Zirkzee. Ma occhio a Gyökeres, Šeško e Giménez

—  

Le alternative, però, in casa rossonera non mancano: da Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona) a Benjamin Šeško (RB Lipsia), fino a Santiago Giménez (Feyenoord): tutti in corsa per il posto al centro all’attacco milanista. LEGGI ANCHEIbrahimovic, Reijnders, Nazionale e Conte: Milan, parla Loftus-Cheek >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.