Mancano, per ratificare il tutto, decisione finale e firma ma a Los Angeles c'è ottimismo sul felice esito dei negoziati. La MLS inizia a febbraio, non prevede retrocessioni e decide la sua stagione con i playoff, in programma da ottobre a dicembre. Giroud, quindi, dopo gli Europei andrebbe in vacanza e si presenterebbe in California in estate, come fece Giorgio Chiellini nel 2022, quando esordì con i LAFC (dei quali oggi è Player Development Coach) a metà luglio.
Il Diavolo si attiva già per cercare chi erediti il suo numero 9
—Il Milan osserva la situazione a distanza, consapevole di come il giocatore, pur molto legato ai colori rossoneri, al club, alla squadra ed ai suoi tifosi, potesse optare per una scelta di vita diversa insieme alla sua famiglia. E cerca già il suo erede. LEGGI ANCHE: Camarda, richiesta pazzesca al Milan per il contratto! Cifre, dettagli e retroscena >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA