- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud (attaccante AC Milan) reduce dai Mondiali in Qatar con la Francia | Milan News (Getty Images)
Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' nel ritiro invernale del Milan a Dubai (UAE) ha parlato di Olivier Giroud, ieri sera impegnato nella finale dei Mondiali in Qatar tra la sua Francia e l'Argentina. Purtroppo per il numero 9 rossonero, non è andata come sperava.
"Ha giocato un gran Mondiale", ha detto, però, su di lui Di Stefano. Il quale, poi, nello specifico, si è soffermato sulla situazione contrattuale di Giroud. In fin dei conti il suo contratto con il Milan scadrà a fine stagione, il 30 giugno 2023. "Il Milan andrà a parlare sicuramente con lui per il rinnovo una volta che il giocatore recupererà energie fisiche e mentali. Per il Milan è fondamentale averlo per un'altra stagione".
"Tra l'altro il rallentamento del recupero di Divock Origi diventa un problema - ha chiosato Di Stefano da Dubai -. Giroud tornerà il 29 dicembre. E chi giocherà in attacco contro la Salernitana? Ci sono varie ipotesi: Ante Rebić, Marko Lazetić e la possibilità di provare Charles De Ketelaere". Lo scambio con Traoré, il trans, il palo di Barcellona: i 28 anni di Niang >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA