Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Giroud vicino al ritorno a Londra”

Milan-Sassuolo, Giroud: 'Dobbiamo rialzarci insieme e fare di più' (getty images)
Direttamente dall'Inghilterra giungono voci secondo cui l'attaccante del Milan Olivier Giroud sarebbe vicino al ritorno a Londra

Fabio Barera

Tra i giocatori in scadenza di contratto a giugno 2023 in casa Milan c'è anche Olivier Giroud. I discorsi tra l'entourage del transalpino e la dirigenza rossonera non hanno ancora portato a un accordo definitivo e finché non ci sarà la firma sul rinnovo tutto può ancora accadere. Anche eventualmente una sua partenza in estate.

Dopo aver raggiunto Londra in due occasioni nel corso della sua carriera, quando ha militato nell'Arsenal e nel Chelsea, Olivier Giroud potrebbe tornare sulle sponde del Tamigi. Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, sul francese avrebbero messo gli occhi ben quattro squadre della capitale del Regno Unito, ossia West Ham, Fulham, Crystal Palace e Brentford.

Se l'attaccante del Diavolo non dovesse prolungare il proprio contratto con il Milan, si aprirebbe questo scenario. Un'ipotesi non sottovalutare anche alla luce del fatto che a 36 anni sarebbe difficile per lui trovare un'altra parentesi ad alti livelli al di fuori del club rossonero.

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di