Resta ingarbugliata, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, la trattativa di calciomercato del Milan per Olivier Giroud. Il Diavolo, infatti, avrebbe fatto un passo indietro dopo che il Chelsea ha annunciato il rinnovo unilaterale del contratto del centravanti francese fino al 30 giugno 2022.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Giroud, una storia già vista: rossoneri ora cauti
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud interessa ancora al Diavolo. Ma a costo zero. Altrimenti la trattativa naufragherà
Il club rossonero non intende prescindere da un trasferimento di Giroud al Milan a parametro zero. Bisognerà, dunque, capire se il prolungamento del contratto di Giroud che il Chelsea ha fatto scattare, automaticamente, ad aprile e che ha annunciato un paio di giorni fa sarà effettivamente valido solo per il mercato della Premier League o anche per l'estero.
Se per l'estero non fosse vincolante, il Milan si rifarebbe sotto per Giroud, ai cui agenti ha proposto un contratto biennale da 4 milioni di euro netti a stagione. Per ora, però, il Diavolo mantiene un atteggiamento molto cauto, dopo essere rimasto spiazzato dalla mossa del club londinese.
Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', ha spiegato al sito web ufficiale del Chelsea le motivazioni che hanno spinto il club a prolungare il contratto del giocatore. Una storia, in fin dei conti, già vista l'anno scorso: all'epoca era l'Inter a trattare il trasferimento di Giroud a costo zero, poi arrivò l'annuncio del rinnovo annuale. Il Milan vuole evitare, dunque, di scottarsi. Leggi qui l'intervista a Gazidis tra mercato, stadio e futuro del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA