Ben Godfrey, difensore inglese dell'Everton, interessa al Milan. Il giocatore è conteso da altre due società. La situazione
Dopo aver riabbracciato Matteo Gabbia, rientrato ufficialmente dal prestito al Villarreal, e aver acquistato le prestazioni di Filippo Terraciano, il Milan vuole rinforzare ulteriormente il reparto difensivo.
Il giornalista Luke Edwards di The Telegraph, annuncia l'interesse dei rossoneri per BenGodfrey, centrale inglese dell'Everton che in questa stagione ha totalizzato solamente tre presenze. Oltre al Milan, fa sapere che anche Leeds United e Sheffield United seguono con attenzione il giocatore.
Nel podcast Transfer Gossip Daily Edwards ha detto: "Ci sono tre opzioni. Io sceglierei il Milan tutto il giorno tutti i giorni. Ma ho la sensazione che si arriverà a una sparatoria diretta tra Sheffield United e Leeds United".
"È uno di quei dibattiti in cui puoi immergerti come tifoso di calcio. Sono tre club molto diversi, parametri, aspettative e situazioni molto diverse. Penso che sia una brillante scelta a tre vie" ha aggiunto.