- Calciomercato
- Redazione
Saba Goglichidze, difensore dell'Empoli, obiettivo di calciomercato del Milan (getty images)
Nella giornata di ieri, venerdì 10 gennaio, Gianluca Di Marzio ha dato per primo la notizia dell'interesse del Milan per Saba Goglichidze, difensore dell'Empoli. L'esperto di calciomercato di 'Sky Sport', in particolare, ha parlato di un tentativo da parte del club rossonero di anticipare la concorrenza e fare una prima offerta per il georgiano pur lasciandolo poi in prestito in Toscana per i prossimi sei mesi. L'intenzione sarebbe infatti quella di portarlo a Milanello nel corso della finestra estiva.
Secondo quanto riferito da 'Geo Team', portale molto attento alle notizie di calciomercato e non solo relative ai giocatori georgiani, il Milan sarebbe in procinto di fare un'offerta all'Empoli per il difensore. Questa avverrà nei prossimi giorni e i rossoneri sarebbero pronti a pagare i 15 milioni di euro richiesti dal club toscano per Saba Goglichidze. Il primo contatto ci sarebbe stato quattro giorni fa, quando il Diavolo ha comunicato agli azzurri che avrebbe avviato una trattativa per il trasferimento.
"Nei prossimi giorni il Milan farà la prima offerta per Saba Goglichidze. Da quanto abbiamo appreso, i rossoneri hanno contattato per la prima volta l'Empoli 4 giorni fa, comunicando che avrebbero avviato una trattativa ufficiale per il trasferimento del georgiano. L'Empoli chiede 15 milioni di euro e il Milan è pronto a pagare". LEGGI ANCHE: Milan Primavera fermata dall'Atalanta. Ecco le pagelle dei rossoneri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA