© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Facundo Gonzalez, difensore del Valencia. Possibile obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Sono diversi giorni che il Milan sta vagliando varie opzioni per la difesa sul calciomercato e, l'obiettivo numero uno, è Facundo Gonzalez. il centrale di difesa uruguagio ha diverse pretendenti che attendono di scoprire ansiosamente la sua volontà. Infatti, solo in Serie A, ci sono almeno tre squadre che starebbero tentando l'assalto al classe '03 originario di Montevideo.
Facundo Gonzalez è un giovane prospetto che però non ha ancora mai esordito nella prima squadra del Valencia. L'occasione nella quale si è saputo mettere egregiamente in luce è stato al Mondiale U 20 dove ha disputato 7 partite lasciando la porta inviolata in ben 6 occasioni.
Tuttavia, secondo Sky Sport, la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe bloccato il giocatore. L'affare sarebbe ai dettagli e la concorrenza del Milan e della Salernitana sembra battuta. La società bianconera ha intenzione di chiudere l'accordo entro la settimana prossima mentre il Diavolo rimane affacciato alla finestra ad attendere un eventuale dietrofront da parte del giocatore.
Rimane quindi in attesa di sviluppi la questione che riguarda Facundo Gonzalez che rimane in attesa di scoprire quale sarà il proprio destino. Intanto la Juventus è prima in pole position per aggiudicarsi il difensore del Valencia. Centrocampista, la richiesta di Pioli a Furlani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA