L'estate prossima il Milan dovrà necessariamente muoversi sul mercato attaccanti e il nome nuovo è quello di Amine Gouiri, francese classe 2000. I rossoneri devono puntare su un giovane, visto che probabilmente ci sarà l'addio di Zlatan Ibrahimovic, svedese classe 1981, e che Olivier Giroud, francese classe 1986, sarà un anno più grande.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Gouiri per l’attacco: le ultime
Giroud che dovrebbe rinnovare il contratto, ma che necessiterà di essere affiancato da un altro elemento. Ibrahimovic probabilmente lascerà il calcio, anche se tutto è possibile con lui. In ogni caso, serve un rinforzo in quel reparto. La sensazione è che Stefano Pioli riceverà il nuovo rinforzo la prossima estate.
Milan, piace Gouiri sul mercato
Secondo quanto riferisce calciomercato.it, Gouiri è uno dei profili che piace di più. Viene seguito da tempo e il prezzo è di 35 milioni. Gioca attualmente nel Rennes, che lo ha acquistato in estate. Nel corso di questa stagione sta facendo benissimo, ma piace anche ad altre squadre italiane, ma non solo. Piace anche a grandissime squadre europee.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA