Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Occhi su Gourna-Douath del Salisburgo

Lucas Gourna-Douath RB Salisburgo Calciomercato AC Milan
Calciomercato Milan, per il centrocampo si sta osservando anche il francese classe 2003 Lucas Gourna-Douath del Salisburgo.
Redazione PM

Il Milan, per quanto riguarda il calciomercato, vuole rinforzare il centrocampo ed uno degli obiettivi è il francese classe 2003 Lucas Gourna-Douath del RedBull Salisburgo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre al già citato franco-marocchino Reda Belahyane dell'Hellas Verona ed il francese Warren Bondo del Monza, il Milan avrebbe messo gli occhi anche sul centrocampista del Salisburgo. Tra il club austriaco ed i rossoneri ci sono state 2 trattative in questi anni: l'attaccante svizzero Noah Okafor nell'estate del 2023 ed il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic quest'estate.


Gourna-Douath, che gioca come mediano, potrebbe rappresentare una buonissima soluzione per il centrocampo del Milan, vista la sua duttilità. Valutato 9 milioni di euro dal sito transfermarkt, il francese classe 2003, per ora, in questa stagione ha giocato 19 partite, nelle quali ha segnato 1 gol e fornito 2 assist.

Nell'ottobre dello scorso anno, Gourna-Douath era uno dei 25 finalisti del premio European Golden Boy, assegnato dal quotidiano Tuttosport al miglior Under 21 che milita in un campionato europeo. LEGGI ANCHE: Tutto il milanismo di Gabbia: “Ecco cos’è per me il Milan”. Poi gasa i tifosi così >>>

tutte le notizie di