© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ryan Gravenberch (centrocampista Bayern Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
In questi giorni sono emerse indiscrezioni di calciomercato che vorrebbero il Milan sulle tracce di Ryan Gravenberch, classe 2002, centrocampista olandese che, l'estate scorsa, si trasferì dall'Ajax al Bayern Monaco per 18,5 milioni di euro. Nella sua prima annata in Baviera, però, Gravenberch ha giocato davvero poco (appena 937' in 33 partite) e, pertanto, vorrebbe cambiare aria per giocare di più.
Sembrava potesse diventare un'opzione per il Liverpool che, però, ha prima preso Alexis Mac Allister dal Brighton e poi Dominik Szoboszlai dal RB Lipsia. Il calciatore 'oranje', già seguito dal Milan nel 2020 quando - giovanissimo - muoveva i suoi primi passi in Prima Squadra ad Amsterdam, non sarà ad ogni modo svenduto dal Bayern che, per privarsi del suo talento, ora chiede non meno di 30 milioni di euro.
Secondo quanto riferito, però, da 'Tuttosport' oggi in edicola, i 'rumors' di calciomercato che vorrebbero Gravenberch nel mirino del Milan non hanno trovato conferme dalle parti di Via Aldo Rossi. Milan, prima offerta per Reijnders: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA