- Calciomercato
- Redazione
Marko Grujic centrocampista Porto obiettivo Milan (Getty Images)
Nelle ultime ore si è vociferato di un possibile interessamento del Milan per Marko Grujic. Il centrocampista in forza al Porto sembrerebbe infatti un nome sul taccuino della dirigenza rossonera, che potrebbe pensare di fare un tentativo nelle prossime sessioni di calciomercato.
Partendo dalle caratteristiche tecniche, il classe 1996 è un mediano più di contenimento che offensivo. Nel Porto gioca in qualità di centrale nel centrocampo a 4, sebbene in stagione abbia collezionato appena 18 presenze in Primeria Liga e 3 in Coppa di Lega, oltre alle 4 in Champions League. Una sola rete all'attivo per lui, arrivata in campionato contro l'Estoril il 10 marzo. Inoltre è da segnalare come da diverso tempo il nativo di Belgrado sia nel giro della Nazionale della Serbia, con cui ha disputato alcuni minuti ai Mondiali di Qatar 2022.
Se Marko Grujic dovesse lasciare il Porto, per il Milan sarà importante offrirgli un ingaggio consono se vorrà convincerlo ad accettare un eventuale proposta. Secondo quanto riportato da Capology e ripreso da Calcio e Finanza, infatti, il serbo percepisce 1,1 milione di euro all'anno, il che lo rende il quarto più pagato dell'intera rosa, dietro a Otavio, Uribe e Pepe. Milan, in definizione l'affare Sportiello: ecco i dettagli >>>
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA