CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampista, sondaggio per Grujic del Porto

Daniele Triolo Redattore 

Marko Grujic, regista serbo del Porto, tra gli obiettivi di calciomercato del Milan come possibile sostituto dell'infortunato Ismaël Bennacer

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, per sostituire Ismaël Bennacer, infortunato e che non rientrerà prima di febbraio 2024, il Milan avrebbe pensato - in questa sessione estiva di calciomercato - anche a Marko Grujic.

Calciomercato Milan: seguito anche il serbo Grujic per la mediana

—  

Classe 1996, il regista serbo ha esperienza in Champions League e caratteristiche adatte al calcio di mister Stefano Pioli. Il Milan, per il momento, ha soltanto preso informazioni su di lui, ha specificato la 'rosea'. Anche perché il Porto, come noto, è una bottega cara. Per valutare eventuali, concreti assalti del Milan a Grujic, vale la pena aspettare i 'saldi' della fine del calciomercato.

È sotto contratto con il club portoghese per altre tre stagioni

—  

Grujic, che in carriera ha indossato anche le maglie di Stella Rossa, Liverpool, Cardiff e Hertha Berlino, è sotto contratto con i 'Dragões' fino al 30 giugno 2026: nell'ultima stagione, per lui, 39 partite tra campionato e coppe con un gol e un assist all'attivo. Milan, Pellegatti rivela il nome del nuovo bomber >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.