- Calciomercato
- Redazione
Matteo Guendouzi (centrocampista Olympique Marsiglia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nonostante sia sceso in campo solamente per 80' contro la Tunisia, Matteo Guendouzi è pur sempre vicecampione del mondo a Qatar 2022. Il suo apporto non è stato particolarmente significativo, ma essendo uno dei convocati dal CT della Francia Didier Deschamps anche lui si potrà fregiare per i prossimi quattro anni di essere stato nella rosa della selezione che è arrivata a giocarsi la finale.
E sul centrocampista transalpino, che nonostante la giovane età è già un veterano nelle squadre di club, avrebbero messo gli occhi alcune società. Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, tre squadre di Serie A sarebbero interessate a Guendouzi.
A riferire di un possibile interesse del Milan è invece calciomercatoweb.it, che ai rossoneri aggiunge anche la Juventus tra le squadre che lo hanno messo nel mirino. Il contratto di Guendouzi comunque scade nel 2025 e il Marsiglia, proprietario del cartellino, sembra non voler scendere sotto i 35 milioni di euro per lasciarlo partire. Milan in corsa per un gioiello del calcio europeo: ecco di chi si tratta.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA