© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Guido Rodríguez (centrocampista Betis), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Parlando del calciomercato del Milan, 'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto presente come al Diavolo servano centrocampisti. È valido il nome di Guido Rodríguez, classe 1994, argentino con passaporto italiano di proprietà del Betis. È stato uno dei membri dell'Argentina che, in Qatar, ha vinto i Mondiali nello scorso mese di dicembre.
Guido Rodríguez, che non costerebbe tantissimo al Milan visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024 con gli andalusi, porterebbe esperienza in mezzo al campo. Non è un particolare da poco. Anche il nuovo corso rossonero, infatti, guarda ad un mix tra giovani talenti ed elementi, solidi e temprati, fondamentali all'interno di una squadra e di uno spogliatoio. Così come lo sono stati, in queste stagioni, Alessandro Florenzi, Simon Kjær e Zlatan Ibrahimović.
L'infortunio di Ismaël Bennacer, però, farà in modo che il Milan, nel calciomercato estivo, prenda almeno un paio di giocatori in mediana. Carney Chukwuemeka, classe 2003, inglese del Chelsea rimane un’opzione valida, ma vanno valutati attentamente i costi dell'operazione. LEGGI ANCHE: Milan, l'algoritmo indica il nuovo bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA