Serhou Guirassy ed Armando Broja, attaccanti accostati al mercato del Milan, potrebbero vedere il loro futuro intrecciarsi
Il rebus riguardante l'attaccante è uno dei più complicati da risolvere in casa Milan. Il nome in pole position nella lista di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, ormai da qualche settimana, è quello di Joshua Zirkzee, classe 2001 del Bologna, la cui strada è resa tortuosa dalle alte richieste del procuratore Kia Joorabchian. Le lunghe tempistiche hanno spinto il Diavolo a studiare possibili alternative o opportunità da cogliere sul mercato. Una di queste potrebbe essere Armando Broja, centravanti albanese del Chelsea alla ricerca di più spazio, ma il suo futuro potrebbe intrecciarsi con quello di Serhou Guirassy, pari ruolo dello Stoccarda ed accostato a lungo ai rossoneri.
Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di Sky Sport DE, infatti, Armando Broja sarebbe tra i candidati dello Stoccarda per sostituire Serhou Guirassy, sempre più verso l'addio. Il giocatore albanese avrebbe dato il benestare alla trattava, ma al momento sarebbe più probabile un trasferimento in Premier League che in Bundesliga. Tra le inglesi interessate a Broja ci sarebbero Everton e Wolverhampton.