CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Germania: “Quattro squadre in corsa per Guirassy”

Matteo Boninsegna
Serhou Guirasssy, attaccante dello Stoccarda, è seguito con interesse dal Borussia Dortmund, ma anche il Milan è ancora in corsa

Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, è uno degli obiettivi di mercato del Milan per il reparto offensivo. In pole position, sul taccuino dio Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, rimane il nome di Joshua Zirkzee, ma è lecito attendersi che il Diavolo tenga aperte alcune strade alternative, come quella che porta al guineano classe '96.

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di Sky Sport DE, sul giocatore c'è forte il Borussia Dortmund, ottimista di riuscire a chiudere in breve tempo la trattativa. Ma, come scrive il reporter, sulle tracce dell'attaccante ci sarebbero anche il Chelsea, l'Arsenal ed il Milan. Il Bayern Monaco si sarebbe, invece, sottratto alla corsa.

Nel post del giornalista pubblicato su X si legge: "Una decisione dovrà essere presa nei prossimi giorni. Il Borussia Dortmund è ancora molto ottimista sull'ingaggio del 28enne attaccante. Tuttavia, non esiste ancora un accordo completo. Il Bayern è attualmente fuori , l'Arsenal, il Chelsea e il Milan sono ancora coinvolti".

Ecco, di seguito, il post.