CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Guirassy esce allo scoperto: “Futuro? Rispondo così”

Matteo Boninsegna
Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda accostato al Milan, ha parlato del suo futuro. Le sue dichiarazioni

Serhou Guirassy, attaccante guineano dello Stoccarda, ospite ieri di una trasmissione in onda su Canal + in Francia, ha parlato del suo futuro. Il centravanti, autore di una annata memorabile con 30 gol in 30 presenze stagionali, è uno dei nomi caldi per il mercato del Milan. Il suo nome è sul taccuino dei dirigenti rossoneri ormai da tempo e, di fatto, è uno dei candidati a raccogliere l'eredità di Olivier Giroud.

"Lascio fare ai miei agenti"

—  

L'attaccante ha detto: "Futuro? Vedremo cosa succederà con lo Stoccarda. Ho parlato durante la stagione con la dirigenza, ma mi sono sempre concentrato sul campo. I miei agenti sanno quello che fanno. Lascio fare a loro e continuo a concentrarmi sul mio lavoro".

"Sarò io a prendere la decisione finale. Certo, è sempre difficile lasciare un club quando tutto va bene. Ma ci sono sempre nuovi gradini da salire. Vedremo cosa succederà" ha continuato.

"Non ho preferenze particolari"

—  

Infine ha dichiarato: "L'Inghilterra va bene, come la Spagna e l'Italia. Va bene anche la Germania. Non ho preferenze particolari, l'importante è che mi senta a mio agio". LEGGI ANCHE: Milan, nuovo stadio a San Donato o ancora a San Siro? Le parole del Sindaco Squeri>>>