- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Serhou Guirassy (Getty Images)
Serhou Guirassy, attaccante guineano dello Stoccarda, ospite ieri di una trasmissione in onda su Canal + in Francia, ha parlato del suo futuro. Il centravanti, autore di una annata memorabile con 30 gol in 30 presenze stagionali, è uno dei nomi caldi per il mercato del Milan. Il suo nome è sul taccuino dei dirigenti rossoneri ormai da tempo e, di fatto, è uno dei candidati a raccogliere l'eredità di Olivier Giroud.
L'attaccante ha detto: "Futuro? Vedremo cosa succederà con lo Stoccarda. Ho parlato durante la stagione con la dirigenza, ma mi sono sempre concentrato sul campo. I miei agenti sanno quello che fanno. Lascio fare a loro e continuo a concentrarmi sul mio lavoro".
"Sarò io a prendere la decisione finale. Certo, è sempre difficile lasciare un club quando tutto va bene. Ma ci sono sempre nuovi gradini da salire. Vedremo cosa succederà" ha continuato.
Infine ha dichiarato: "L'Inghilterra va bene, come la Spagna e l'Italia. Va bene anche la Germania. Non ho preferenze particolari, l'importante è che mi senta a mio agio". LEGGI ANCHE: Milan, nuovo stadio a San Donato o ancora a San Siro? Le parole del Sindaco Squeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA