La sua stagione, finora, è molto positiva. Il numero 9 dello Stoccarda, infatti, ha segnato 18 gol e fornito 2 assist in 13 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania: una media superiore rispetto allo standard mostrato nelle stagioni precedenti. Il classe 1996 è legato ai tedeschi fino al 30 giugno 2026, ma c'è un particolare che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Segna a raffica, può lasciare lo Stoccarda per meno di 20 milioni
—Il giocatore, nato ad Arles, in Francia, ma nazionale della Guinea, ha infatti nel suo contratto una clausola di risoluzione che gli permette di lasciare il club svevo per meno di 20 milioni di euro. Cifra abbordabile, considerando quelle che girano in Europa per gli attaccanti dall'elevata media realizzativa.
Il Milan, ora, sta valutando se realizzare l'investimento ora, a gennaio, oppure rimandare tutto alla prossima estate. Così fosse, tornerebbe fortemente in auge anche l'opzione Jonathan David del Lille. LEGGI ANCHE: Bennacer: "Il mio arrivo al Milan, Ibrahimovic, lo Scudetto: vi dico tutto" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA