CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, avanti per Guirassy. Ma c’è un ostacolo

Daniele Triolo Redattore 
Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, obiettivo del Milan per il calciomercato di gennaio. Non sarà facile però vestirlo di rossonero

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan per il calciomercato invernale, ha spiegato come il Diavolo stia insistendo per Serhou Guirassy, classe 1996, attaccante dello Stoccarda che, finora, in stagione ha segnato 19 gol e fornito 2 assist in 16 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania.

Calciomercato Milan, per l'attacco si segue Guirassy ma ...

—  

Per il 'CorSport'- paradossalmente - l'ostacolo più grande sarebbe convincere il giocatore a trasferirsi perché sta vivendo una stagione d'oro in Germania e non vorrebbe interromperla a metà. Alexander Wehrle, amministratore delegato dello Stoccarda, in un'intervista alla 'BILD', ha spento - di fatto - un po' gli entusiasmi del Milan sul possibile arrivo di Guirassy nel calciomercato di gennaio.

L'A.D. dello Stoccarda: "Vuole giocare in una squadra che funzioni"

—  

«Qui si trova a suo agio con la sua famiglia e ha un ruolo importante nella squadra. Lo apprezza davvero. Gli interessa innanzitutto giocare a calcio e segnare gol. Guirassy vuole giocare in una squadra che funzioni. Nelle discussioni e nelle chiacchiere che facciamo sottolinea più volte che si sente molto a suo agio allo Stoccarda. Resterà? Al momento non vedo altri segnali», le sue parole sul bomber guineano di passaporto francese. LEGGI ANCHE: Gennaio alle porte: Milan, tutti i colpi di mercato previsti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.