CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Dalla Spagna: “Il Milan tornerà alla carica per Guirassy”

Matteo Boninsegna
Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, è stato uno dei grandi obiettivi del Milan nel mercato di gennaio. Appuntamento rimandato?

Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, è stato uno dei tormentoni della sessione invernale di calciomercato del Milan. Il suo nome è stato accostato frequentemente al club rossonero, ma la trattativa si è protratta per le lunghe fino a tramontare. Ma non è escluso un ritorno di fiamma in vista della prossima estate.

Come riporta Fichajes.net, portale d'informazione spagnolo, infatti, il Milan si trova in pole position per acquistare l'attaccante guineano. Ad agevolare la trattativa ci sarebbe la clausola rescissoria di soli 17 milioni di euro. Da battere, però, la spietata concorrenza, soprattutto proveniente dalla Premier League.

Nel frattempo i suoi numeri in stagione continuano a lievitare, ad oggi Seirhou Guirassy ha segnato 22 reti in 20 gare. La media realizzativa, dunque, è sbalorditiva. LEGGI ANCHESegui qui il LIVE testuale di Milan-Slavia Praga >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.