Il problema, affinché il Milan metta le mani su Guirassy in questo calciomercato di gennaio, è rappresentato dallo stipendio che il giocatore della Guinea (ma di passaporto francese) chiede per cambiare maglia. Si tratta di 5 milioni di euro netti a stagione che, senza i benefici del Decreto Crescita appena abolito, al lordo fa 9,2 all'anno. Il Milan, pertanto, aspetta, riflette e valuta anche le mosse della concorrenza (si parla di squadre di Premier League, ma ora anche del Bayern Monaco).
Il Diavolo non ha fretta: lui ora è in Coppa d'Africa
—Il tutto, senza farsi prendere dalla fretta. Guirassy, infatti, al momento è in Coppa d'Africa e la Guinea, inserita nel girone con Camerun e Senegal, potrebbe anche tornare a casa dopo la prima fase. Forse, dunque, in quei giorni lì si capirà qualcosa in più sul futuro dell'attaccante. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, il nuovo attaccante lo porta Ibrahimovic? Le ultime >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA