Il rapporto qualità-prezzo, per questo giocatore, è sicuramente conveniente. Per la 'rosea' il Milan, ormai da settimane, ha fatto i calcoli e si è convinto che ingaggiare Guirassy nel calciomercato invernale è la soluzione più idonea. Il centravanti sarà impegnato in Coppa d'Africa con la Guinea (partita inaugurare il 13 gennaio 2024, eventuale finale l'11 febbraio 2024). Motivo per cui prendere il numero 9 dello Stoccarda rappresenterebbe un investimento a metà tra presente e futuro.
Ha segnato in Francia e in Germania, piace in Inghilterra
—Guirassy ha giocato e segnato tra Francia (ha militato anche nel Rennes, prossimo avversario del Diavolo in Europa League) e Germania. Attualmente insidia il posto di capocannoniere di Harry Kane (Bayern Monaco). Il Diavolo, per lui, vuole scalare le posizioni e portarsi in testa al gruppo delle pretendenti, che sono tante, specialmente in Premier League. Per questo motivo, ha evidenziato 'La Gazzetta dello Sport', tenterà uno sprint nei prossimi giorni.
Il bomber potrebbe costare altri cinque milioni di euro per sei mesi di contratto soltanto se verrà cancellata la possibilità di accedere ai benefici del Decreto Crescita. LEGGI ANCHE: Un attaccante ora e uno a giugno: Milan, nomi e strategie di mercato >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA