Come, ad esempio, le modalità di pagamento della clausola: potrebbe essere spalmata in più rate. Il contante da versare, poi, potrebbe essere 'ridotto' mediante l'inserimento, nell'affare, di una contropartita tecnica. Lo Stoccarda ha chiesto informazioni su alcuni giocatori, tra cui Jan-Carlo Simic, che il Diavolo aveva prelevato proprio dallo stesso club. Staremo a vedere se sarà lui (in scadenza di contratto il 30 giugno 2025) la chiave per arrivare prima, e a condizioni più favorevoli, al numero 9 dello Stoccarda.
Il Diavolo potrebbe prendere lui e uno tra Zirkzee e Šeško
—Non basterà, però, trovare un'intesa tra club. Il Milan dovrà anche trovare un accordo con Guirassy sullo stipendio. Chiede un ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione. Meno di Rafael Leão, ma superiore a tutti gli altri milanisti della rosa. In questa 'partita', in particolare, l'ostacolo sarebbe rappresentato dai soliti club di Premier League. Ma se il Milan prendesse il franco-guineano, cosa ne sarebbe di Joshua Zirkzee (Bologna) e Benjamin Šeško (RB Lipsia), obiettivi prioritari?
Se il Milan si assicurerà un cannoniere a prezzo di saldo, per 'La Gazzetta dello Sport', non sono da escludere sorprese. Come ad esempio due centravanti anziché uno. LEGGI ANCHE: “Ha fatto tutto con il Milan”: rivelazione sul colpo di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA