CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Guirassy obiettivo per l’attacco: i possibili ostacoli

Matteo Boninsegna
Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, è l'obiettivo principale per l'attacco del Milan. Ecco i possibili ostacoli nella trattativa

Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, grazie a gol e prestazioni di alto livello ha attirato le attenzioni di mezza Europa e tra le contendenti vi è anche il Milan. Il guineano, autore di 17 reti in 14 partite in Bundesliga, è l'obiettivo n° 1 per l'attacco rossonero.

Per arrivare al centravanti, però, la strada potrebbe essere più complicata del previsto: Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada dovranno superare due ostacoli. In primis c'è da convincere lo Stoccarda che, forte del terzo posto in classifica e in piena lotta per un posto nella prossima Champions League, non vorrebbe privarsi del suo terminale offensivo, nonostante sul giocatore penda una clausola rescissoria facilmente raggiungibile fissata a 17 milioni di euro.

In secondo luogo  c'è da raggiungere un'intesa sul possibile ingaggio in rossonero con l'entourage del giocatore: Guirassy ha dato l'ok al trasferimento, ma i suoi agenti chiedono 4 milioni di euro a stagione. Cifre da top che potrebbero far rallentare la trattativa. LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Il Milan è un giocattolo rotto. Conte l'unica soluzione. Pioli..." >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.