- Calciomercato
- Redazione
Il Milan pensa anche al calciomercato. Non solo le voci sul possibile nuovo allenatore, i rossoneri dovranno lavorare molto per rinforzare la rosa da consegnare al nuovo tecnico. Il primo obiettivo resta quello di trovare la nuova punta. I nomi principali restano quelli di Joshua Zirkzeee Benjamin Sesko. Un altro candidato che di recente era di nuovo salito alla ribalta era Serhou Guirassy, attaccante che a suon di gol a condotto lo Stoccarda al secondo posto in Bundesliga. La punta, però, sarebbe a un passo da un'altra squadra tedesca. Ecco le ultime.
Come rivelato da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, l'attaccante sarebbe a un passo dal Borussia Dortmund. Ecco il post su X.
"Il Borussia Dortmund sta ora spingendo per avanzare nelle trattative per ingaggiare Serhou Guirassy per la prossima stagione. Il BVB insiste perché ci sono diversi club disposti a far scattare la sua clausola rescissoria a Stoccarda, intorno a € 17,5/18 milioni. È uno degli obiettivi prioritari del BVB". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli fine di un'era, tra la perla Scudetto e i lati negativi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA