- Calciomercato
- Redazione
Serhou Guirassy (attaccante Stoccarda), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda accostato anche al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo chiarezza sul proprio futuro e lasciando aperta qualsiasi porta. Il centravanti guineano, infatti, è finito nel mirino del club rossonero già nelle scorse sessioni di calciomercato, ma il Diavolo non ha mai affondato il colpo per lui. Ora, però, con la partenza di Olivier Giroud il suo nome può tornare fortemente di moda.
Lo stesso Serhou Guirassy si è esposto ai microfoni di 'Sky Sport Deutschland', spiegando come ancora non abbia preso una decisione per il proprio futuro. Ha altresì confermato il suo gradimento per il Borussia Dortmund, mentre non ha mai parlato esplicitamente del Milan. In ogni caso ha tenuta aperte tutte le porte, senza chiuderne nessuna. Ecco le sue parole in merito.
"Se mi vedo al Borussia Dortmund in futuro? È sicuramente un club molto grande ma al momento non c’è nulla di avanzato: sono ancora sotto contratto con lo Stoccarda. Decisione presa? No, ero con la nazionale: ora mi godo un po’ di vacanze e poi nel giro di qualche settimana sapremo cosa succederà". LEGGI ANCHE: Milan, Cassano: “Leao è stato un flop. Anche Pioli lo ha parcheggiato …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA