CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Germania: “Nuova contendente per Guirassy”

Matteo Boninsegna

Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda da tempo obiettivo del Milan, ha attirato le attenzioni di un'altra big d'Europa

Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, è da tempo nel mirino della dirigenza del Milan. Il franco-guineano rispecchia alla perfezione il profilo che sta cercando il Diavolo. Furlani e Moncada, però devono stare attenti all'agguerrita concorrenza proveniente da tutta Europa. E dalla Germania si aggiunge una nuova contendente alla corsa di mercato.

Secondo quanto riportato da Sky Sports il Borussia Dortmund si sarebbe inserito nella corsa al classe '96 e starebbe monitorando con molto interesse la situazione intorno all'attaccante. I gialloneri, nel caso in cui uno dei tre attaccanti in rosa dovesse salutare, sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro e tesserare il giocatore in forza a Stoccarda.

Dunque si infittisce la lista delle squadre interessate all'attaccante e il Milan è avvisato. Chissà chi la spunterà e riuscirà ad ingaggiare Guirassy.

Serhou Guirassy in questa stagione è già arrivato a quota 18 gol in tutte le competizioni, disputando solamente 14 partite. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del match Newcastle-Milan >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.