Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Incontro con lo Stoccarda per Guirassy ma non solo

Serhou Guirassy Stoccarda
Milan e Stoccarda si sono incontrati in sede, in Via Aldo Rossi, per parlare di Serhou Guirassy, bomber della squadra sveva. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto anticipato dalla redazione di 'MilanNews.it', presso la sede del club rossonero, in Via Aldo Rossi, è in corso un summit di calciomercato tra i dirigenti del Milan e tre dirigenti dello Stoccarda.

Calciomercato - Incontro Milan-Stoccarda per Guirassy e ...

—  

Sul tavolo, naturalmente, il nome di Serhou Guirassy, classe 1996, attaccante guineano di passaporto francese che ha realizzato 30 gol in 30 partite (con 4 assist al suo attivo) tra Bundesliga e Coppa di Germania in questa stagione con la squadra sveva allenata da Sebastian Hoeneß.


Ma, a quanto pare, il nome di Guirassy - che può essere acquistato versando i 17,5 milioni di euro previsti dalla clausola risolutoria presente nel suo contratto con il VfB valido fino al 30 giugno 2026 - non è l'unico al centro dei dialoghi tra i rossoneri e i tedeschi.

I tedeschi artefici di una stagione di alto livello

—  

Tra qualche ora ne sapremo qualcosa in più. Lo Stoccarda, in questa stagione, è arrivato secondo in campionato, davanti al Bayern Monaco e dietro soltanto l'imbattuto Bayer Leverkusen, trascinato dai gol di Guirassy. LEGGI ANCHECalciomercato, il Milan torna su Brassier: c'è un rischio da evitare >>>

tutte le notizie di