CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Guirassy a gennaio? Parla il DS dello Stoccarda

Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda (getty images)Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda (getty images)
Milan, Guirassy dal calciomercato di gennaio? Fabian Wohlgemuth, direttore sportivo dello Stoccarda, ne ha parlato in un'intervista

Continua il lavoro sul calciomercato per il Milan. A gennaio, il Diavolo avrà bisogno di un attaccante. Il primo obiettivo dovrebbe essere Jonathan David, che il Lille non considererebbe più incedibile. La punta potrebbe essere comunque complicata per il calciomercato di gennaio. Per questo, i rossoneri potrebbero guardare ad altri profili.

Calciomercato Milan, le ultime sull'attacco

—  

Fabian Wohlgemuth, direttore sportivo dello Stoccarda, nel corso di un'intervista con il quotidiano tedesco Kicker ha parlato anche del futuro di Serhou Guirassy, attaccante 27enne che sta facendo benissimo in stagione e potrebbe essere un obiettivo del calciomercato del Milan a gennaio. Sul giocatore ci dovrebbe essere una clausola di poco inferiore ai 20 milioni di euro. Ecco le parole del DS riportate da Tuttomercatoweb.

Guirassy al Milan? "Conosciamo i meccanismi del calciomercato"

—  

"In questo momento non è un problema per noi, lo può essere per i media... Forse anche a te dà fastidio l'incertezza se dovesse andarsene ora o in estate, l'imponderabile fa parte del calcio ma il nervosismo no. Ci concentriamo sulle cose che sono sotto il nostro controllo per far sì che possa rimanere, ma nessuno può prevedere cosa accadrà. Noi siamo convinti che voglia restare, ma conosciamo anche i meccanismi del calciomercato". LEGGI ANCHE: Milan, domani la Champions. Ecco le probabili formazioni



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.