CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Güler si espone sul futuro e Ancelotti lo trattiene

Fabio Barera Redattore 
Arda Güler può essere un colpo per il prossimo calciomercato estivo del Milan? Intanto lui si espone sul futuro dopo il primo gol al Real

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un possibile arrivo di Arda Güler al Milan, a qualche mese di distanza rispetto al primo interessamento, in un trasferimento 'stile Brahim Diaz'. Una possibilità che, per un giocatore che ha trovato pochissimo spazio in casa Real Madrid anche a causa dei tanti infortuni patiti, sembrava essere concreta. Almeno fino a qualche giorno fa e finché comunque il turco non aveva lasciato ancora traccia della sua esperienza in casa Blancos.

Milan, Arda Güler chiude la porta: "Sono felice al Real Madrid"

—  

E invece, nella giornata di ieri, Arda Güler ha segnato il suo primo gol con la maglia del Real Madrid e lo ha fatto nell'ampio 4-0 rifilato al Celta Vigo dell'ex Rafa Benitez. Una rete che sembra aver improvvisamente fatto dimenticare le voci su un possibile addio, con relativo trasferimento al Milan. Lo stesso fantasista turco, nel post partita, si è esposto così sul suo futuro: "Sono molto felice di essere al Real Madrid. È il miglior club del mondo e, anche se è difficile, credo di avere la qualità e il carattere per superare le difficoltà Finora è stata una stagione difficile, ma spero che dopo questo gol arrivino cose migliori".

Alle parole di Arda Güler hanno fatto seguito, poco dopo, quelle di Carlo Ancelotti, ex tecnico del Milan oggi alla guida del Real Madrid, che in conferenza stampa ha 'trattenuto' il turco: "Ha giocato poco, solo 3 minuti, ma ero convinto che potesse far bene. La giocata che ha fatto nel gol è quella di un gran talento, con un dribbling e un tiro fatto in poco tempo e con il piede debole. Lui è un gran talento, ha lavorato tanto, con più intensità. Ovviamente avrà un futuro qui al Real Madrid perché è un gran talento".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.