CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia sono sicuri: ritorno di fiamma per Guler

Francesco Aliperta Redattore 
Secondo quanto riportato da Sporx, il Milan avrebbe rimesso gli occhi su Arda Guler, giovane talento del Real Madrid

Dalla Turchia riaccendono una fiamma già ben nota ai tifosi rossoneri. Secondo quanto riportato da Sporx, noto portale sportivo turco, il Milan avrebbe (ri)messo gli occhi su Arda Guler, giovane talento del Real Madrid. In estate i dirigenti del Diavolo avevano seguito con grande interesse il trequartista turco, salvo poi perdere la gara proprio a causa dell'intromissione dei Blancos, svelti nel pagare i 20 milioni di euro della clausola rescissoria.

Ritorno di fiamma

—  

Adesso, però, le cose sembrano cambiate. Guler non sta godendo di un grande minutaggio al Real Madrid, complice anche una serie di infortuni, e il Milan potrebbe bussare alla porta dei Blancos. Si potrebbe, così, assistere ad una situazione molto simile a quella che fu per Brahim Diaz, magari una trattativa in prestito con riscatto e contro riscatto a favore del club spagnolo. LEGGI ANCHESegui qui il LIVE di Monza-Milan dallo 'U-Power Stadium' >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.