CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Gundogan a zero: trattativa avanzata?

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla del calciomercato del Milan: occhio al possibile colpo Gundogan

Un calciomercato che potrebbe essere fondamentale per il Milan: i rossoneri dovranno cercare alcuni giocatori per poter rinforzare al meglio la rosa di Stefano Pioli, che in questa stagione, ha dimostrato di essere corta per il doppio impegno. Il Corriere dello Sport, spara la bomba: Ikay Gundogan, potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato del Milan a parametro zero. Ecco le ultime.

Milan, trattativa avanzata per Gundogan

—  

Ikay Gundogan, si legge, è in scadenza il 30 giugno con il Manchester City e dunque svincolato. Il Corriere spara la bomba e parla di una trattativa di calciomercato con il Milan molto avanzata. La storia, venuta fuori ieri in Inghilterra, sarebbe blindata in attesa della finale di Champions che il City giocherà con l’Inter tra una settimana.

I numeri di Gundogan

—  

Il Corriere, riporta anche i numeri di Gundogan: 49 partite, 9 gol e 7 assist per dire al mondo che lui è ancora in grado di fare la differenza. Al Milan sarebbe il trequartista. Progetto importante davvero quello che gradualmente sta prendendo forma dopo una stagione piena di alti e bassi, conclusa però con una qualificazione alla prossima Champions che sul calciomercato significa appeal. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, doppio colpo in prospettiva dalla Danimarca?