© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ilkay Gundogan (centrocampista Manchester City), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
In questi giorni si è parlato molto di Ilkay Gundogan come desiderio del Milan per la sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista tedesco, classe 1990, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Manchester City e, pertanto, potrebbe approdare in rossonero a parametro zero in vista della prossima stagione.
Dopo la finale di Champions League tra i 'Citizens' di Pep Guardiola e l'Inter di Simone Inzaghi, in programma il prossimo sabato 10 giugno a Istanbul (Turchia), il giocatore svelerà il suo futuro professionale. Guardiola spinge per il rinnovo del contratto, si mormora di un accordo già trovato con il Barcellona. Milan interessato, ma c’è l’ostacolo ingaggio da superare.
Gundogan è reduce da tre stagioni meravigliose con il Manchester City. Due anni fa, stagione 2020-2021, ha fatto 17 gol e fornito 5 assist in 46 match. L'anno passato, 2021-2022, ha fatto 10 gol e fornito 6 assist in 43 partite; quest'anno, invece, 11 reti e 7 assist in 50 partite. Milan, la richiesta del Bologna per Arnautovic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA