CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Due fattori possono spingere Gyökeres in rossonero

Daniele Triolo Redattore 
Viktor Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona, è un obiettivo di calciomercato del Milan. I portoghesi, però, chiedono molto per lui

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan per il prossimo calciomercato estivo, ha ricordato come ai rossoneri serva - assolutamente - un attaccante centrale per sostituire Olivier Giroud, il quale ha deciso di non rinnovare il contratto per andare a giocare nei Los Angeles FC (LAFC) nella Major League Soccer (MLS) statunitense.

Calciomercato Milan - Gyökeres nel mirino del Diavolo

—  

Piace, su tutti, Joshua Zirkzee, per il quale, però, il Bologna punta ad ottenere dai 60 milioni di euro in su e, secondo la 'rosea', per il Milan non sarà semplice neanche gli inseguimenti ad altri obiettivi. Il club rossonero, per giunta, deve ancora definire la sua struttura (ci sarà un nuovo grande investitore? che ruolo avrà Zlatan Ibrahimović sul mercato? chi sarà l’allenatore?) ma sa che dovrà sedersi a trattare con interlocutori complessi.

Familiarizza con Leão, è connazionale di Ibra

—  

Lo Sporting Lisbona, per esempio, per Viktor Gyökeres, centravanti classe 1998, parte da 100 milioni di euro, il valore della clausola risolutoria nel suo contratto. Il bomber svedese, però, al Milan piace da tempo e in questi giorni ha familiarizzato con Rafael Leão. Se Ibrahimović puntasse sulla connessione tra connazionali, chissà. LEGGI ANCHE: Camarda, richiesta pazzesca al Milan per il contratto! Cifre, dettagli e retroscena >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.