01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Gyokeres vuole solo il Diavolo”

Fabio Barera Redattore 
Dall'Inghilterra giungono voci secondo cui Vikto Gyokeres avrebbe aperto al trasferimento al Milan nella prossima sessione di calciomercato

Nelle ultime ore è giunta una notizia molto interessante per quanto concerne l'interessamento del Milan per Viktor Gyokeres. Procedendo con ordine, come noto, il club rossonero avrebbe voluto intervenire sul calciomercato nel corso della sessione estiva per provare a prendere un attaccante. Le condizioni, con il tempo, sono però cambiate. Sia perché, match dopo match, Luka Jovic è cresciuto sempre di più. E sia perché, in contemporanea, anche Noah Okafor ha compiuto lo stesso percorso in ascesa. Questo ha quiindi spinto la dirigenza rossonera ad aspettare, ma non è escluso che un arrivo in questo senso possa esserci in estate.

Tra i tanti nomi accostati al Milan nel corso delle ultime settimane c'è stato quello di Viktor Gyokeres, bomber rivelazione dello Sporting Lisbona che ha siglato 18 reti in 22 presenze finora. Un centravanti che, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe parecchio apprezzato da Zlatan Ibrahimovic, il quale avrà una parola importante nelle scelte di calciomercato. Inoltre si tratta di un attaccante fisico, ma anche molto tecnico, capace di segnare in qualsiasi modo e con un fiuto per il gol molto raro nel calcio di oggi. E nelle ultime ore è giunta un'indiscrezione davvero interessante.

Milan, mossa a sorpresa di Viktor Gyokeres

—  

Come riferito dal portale inglese 'GIVEMESPORT', infatti, Viktor Gyokeres avrebbe aperto ad un trasferimento in rossonero, dando la sua priorità al Diavolo, probabilmente proprio per la presenza di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, ha sempre dichiarato di avere come idolo l'ex attaccante del Milan. Non solo, perché il centravanti dello Sporting Lisbona avrebbe anche messo il club di via Aldo Rossi davanti al possibile trasferimento all'Arsenal, altro club fortemente interessato ad acquisire le sue prestazioni. Ancora non si ha notizia di una trattativa, ma il club rossonero non può non far leva su questo aspetto, che lo mette in testa nella corsa. LEGGI ANCHE: Cessione Milan, la rivelazione: "Contatti PIF-Cardinale: ecco la verità" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.