Ne ha parlato, in un video di calciomercato pubblicato sul suo canale ufficiale su 'YouTube', Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e noto tifoso del Milan. Ecco cosa ha detto sulle mosse di Ibra in vista della prossima stagione e sull'ipotetico arrivo di questo centravanti in rossonero.
"Non so quale sarà la sua prima operazione, se sarà il cambio di allenatore. Ma c'è un giocatore che vuole venire al Milan, si tratta di Viktor Gyökeres, non a caso uno svedese. Ha in Ibrahimovic il suo idolo, magari Zlatan gli ha già parlato. C'è una clausola da 100 milioni di euro, vedremo. Ma Gyökeres vuole venire in Italia e nel Milan, perché sa che rappresenterebbe l'esplosione nella sua carriera. Con tutto il rispetto per lo Sporting Lisbona, giocare nel Milan e in Champions League è un'altra cosa".
"Sembra che lo Sporting non voglia discutere sulla clausola, ma bisogna tenere in conto la volontà del giocatore. Non so se ha già parlato con Ibra, ma voglio immaginare che sia Gyökeres il primo regalo di Ibra. Se riuscisse ad incidere e a portare Gyökeres, sarebbe un bel biglietto da visita", ha chiosato Pellegatti. L'attaccante scandinavo, classe 1998, finora in stagione ha segnato 32 gol e fornito 11 assist in 36 partite con i 'Leões'.